Project Description

UriTravel è il Personal Toilet con convogliatore anatomico unisex con tappo a chiusura ermetica, ha una capsula interna con polimero superassorbente che agisce subito dopo l’uso.  Sistema alternativo al pappagallo, ideale per chi è in viaggio, per chi è allettato o in carrozzina. Particolarmente adatto per gli interventi di emergenza in mobilità.
La capsula contenente il polimero è all’interno di una cupola sul tappo per cui, una volta effettuata l’urinazione, l’utilizzatore chiude il coperchio, preme la cupola e il polimero cade all’interno. Questo porta al risultato che il polimero cade progressivamente sulla superficie dell’urina provocando una istantanea gelatinizzazione, diversamente da prodotti della concorrenza che hanno all’interno una busta idrosolubile contente il polimero che prima di entrare in funzione deve solubilizzarsi.
Il risultato che con Uritravel la gelatinizzazione è immediata, cosa importante nei momenti critici di urinazioni in auto, con altri dispositivi bisogna aspettare circa 15 secondi in più.

CODICE ARTICOLO: 4300134
UNITA’ DI CONSEGNA: 1 cartone da 50 scatole e 3 pz/scatola
DIMENSIONI: cm 37x42x40/u.c.
PESO: 5,00 Kg/u.c.
NUMERO DI ISCRIZIONE RDM: 218761
CODICE DI CLASSIFICAZIONE CND: A06030399
CODICE GMDN: 40955

PREZZO DI LISTINO: a preventivo