Project Description

Uriwell è il Personal Toilet a chiusura ermetica, retrattile, flessibile, unisex per adulti sempre a portata di mano. Ideale per chi è allettato, in viaggio, o in carrozzina.
Uriwell è un contenitore cilindrico estensibile in PPE ad alta resistenza di colore blu, dotato di convogliatore anatomico unisex con tappo a chiusura ermetica. Il dispositivo ha un diametro di 6,5 cm e, alla minima estensione ha un’altezza pari a cm.13. Alla massima estensione Uriwell invece ha un’altezza di cm.23 ed un volume pari a 750ml.
Uriwell, sfruttando la conformazione tipica dei giunti di espansione a soffietto circolare, può essere utilizzato a lunghezze variabili e con diverse configurazioni di curvatura, favorendone l’impiego anche in situazioni difficili e spazi ristretti.
Uriwell è riutilizzabile, lavabile e igienico.
Uriwell è un urinale versatile, utile non soltanto per chi si trova allettato, ma anche per chi si trova in viaggio, in campeggio, in barca o in situazioni di emergenza in genere, ma anche per chi ha problemi di ridotta deambulazione o è in carrozzina.
Alcune Case di cura preferiscono adottare Uriwell perché il paziente, una volta istruito, lo può gestire in autonomia, specie di notte, e al termine del ricovero lo può portare con sé (evitandone lo smaltimento).
Gli utilizzi principali sono: Le Strutture Sanitarie, i Campeggi, le persone con ridotta deambulazione e situazioni in code automobilistiche.

CODICE ARTICOLO: 4300134
UNITA’ DI CONSEGNA: 1 cartone da 50 pz.
DIMENSIONI: cm 37x42x40/u.c.
PESO: 5,00 Kg/u.c.
NUMERO DI ISCRIZIONE RDM: 218761
CODICE DI CLASSIFICAZIONE CND: A06030399
CODICE GMDN: 40995

PREZZO DI LISTINO: a preventivo